Music 2017 - 1st episode

TV productions
Date: Wednesday, 11 January 2017 21:10

“Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra  diretti dal Maestro Diego Basso. Music sarà un racconto emozionante in tre serate, in onda su Canale 5 da mercoledì 11 gennaio.”

Tra i super ospiti  dello show di Canale 5 c’è anche John Travolta e al  fianco di Paolo Bonolis ci sarà Luca Laurenti, chiamato a cantare le canzoni della sua vita mentre uno scatenato gruppo di street dancers si esibirà in modernissime coreografie. Il maxi palco dello show lascerà dello Studio 5 di Cinecittà – storico teatro di posa di Federico Fellini – è stato trasformato in un’arena con 2.300 metri quadrati di led e 1.400 punti luce in grado di ospitare 1300 persone.

Ad esibirsi nel corso delle tre serate ci saranno, in ordine sparso, John Miles, il pianista Ezio Bosso, Simon Le Bon dei Duran Duran, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, gli idoli dei millennials Benji e Fede, il trasformista Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, i The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti e Rodrigo D’Erasmo.

Info
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tel. 342 7995986

Foto. Uno scatto realizzato durante le prove dello show di Canale 5
Credits: Ufficio Stampa Mediaset

 

Powered by iCagenda