Pubblicato: 2/01/2017

Ferrara Christmas Pop 4 gennaio 2017 al Teatro Nuovo di Ferrara

Dopo il successo delle scorse edizioni, Ferrara Christmas Pop, replica per la quarta volta. Il Maestro Diego Basso non svela completamente la scaletta del concerto ma si sofferma soprattutto sulle atmosfere che a Ferrara il prossimo 4 gennaio 2016, con la sua Direzione d’Orchestra, desidera donare al pubblico del Teatro Nuovo durante “Ferrara Chrismas Pop”.

Una parte del concerto sarà dedicata ai grandi successi di Fausto Leali con le famose “A chi”, “Mi manchi” e “Io Amo”. Ascolteremo la voce straordinaria di Fausto Leali anche nei duetti “Ora che ho bisogno di te” e “Ti lascerò”.  Sarà Luisa Corna con la sua interpretazione ad accompagnarci in un omaggio dedicato a grandi artisti come Caruso e Mia Martini. Omaggio alle voci contemporanee più intense ed emozionanti anche con brani tratti dal repertorio di Whitney Houston, Mariah Carey, Céline Dion, Barbara Streisand, insieme alle voci di Art Voice Academy, Sonia Fontana, Barbara Lorenzato, Rossanna Carraro.  L’atmosfera natalizia sicuramente si accenderà nella parte del concerto dedicata alle classiche canzoni di Natale in un’immancabile versione “pop”, stile del Maestro Diego Basso che ormai abbiamo imparato a conoscere.

Sul palcoscenico con l’Orchestra, le voci di Art Voice, la presenza straordinaria di Fausto Leali e Luisa Corna: – dichiara il Maestro Basso – cercheremo di trasmettere energia e passione. Sono certo che il mix di talenti vocali, la musica ma anche l’amicizia e il pubblico – prosegue il Maestro Basso – ci faranno sentire tutti più vicini e speriamo che le note di questa serata particolare arrivino a tutte e tutti”.

Mercoledì 4 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Nuovo di Ferrara
Evento promosso da Sauro Campioni e organizzato da un gruppo d’imprenditori locali.

Il ricavato della serata andrà in beneficenza a:
Associazione Madre della Divina Provvidenza

Biglietti disponibili:
Biglietteria del Teatro Nuovo di Ferrara dal martedì al sabato
dalle ore 11.00 alle ore 13.00 – dalle ore 16.00 alle ore 19.0o
Online: sul sito www.vivaticket.it

Info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fonte: Ufficio stampa Teatro Nuovo di Ferrara

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso