Pubblicato: 16/06/2019

Una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà, organizzata a Genova in onda venerdì 14 giugno in diretta su Rai 1 dalle 21.25 e in contemporanea su Rai Radio1. Un evento per celebrare la grande bellezza e il fascino della città della lanterna, insieme alla straordinaria capacità di reazione dimostrata in occasione del crollo di Ponte Morandi. Una conduzione speciale “a più voci”, e di elevato livello artistico, vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i volti più noti e apprezzati della tv italiana: Amadeus e Antonella Clerici con Luca e Paolo e Lorella Cuccarini. Una serata in cui, simbolicamente, l’Italia tutta abbraccerà Genova – a 10 mesi dalla tragedia di Ponte Morandi –, in un mosaico fatto di parole, suoni, danza, momenti di riflessione divertimento.

Pubblicato: 8/03/2019

Due serate di grande musica a Bassano. È la rassegna Bassano Live Music, promossa da FC Bassano 1903, la nuova società calcistica bassanese che fin dal suo primo giorno di vita, con il motto #lamiacittàlamiasquadra, ha reso nota la volontà di regalare molto più che sole emozioni sportive.

Pubblicato: 8/03/2019

Le voci di Art Voice Academy a Sanremo Young “Le Voci di Art Voice Academy” partecipano alla quarta puntata di Sanremo Young in diretta venerdì 8 marzo su Rai 1.
Sono Chiara Titotto, Marina Brocca, Federica Morao, Giulia Tonini, Martina Salvalaggio, Sara Stocco, Edith Kabanza, Valentina De Totto, Anna Danieli, Giacomo Malvestio, Hopkins Elaine, Katrin Roselli, le voci scelte per la partecipazione alla quarta puntata di Sanremo Young.

Pubblicato: 14/02/2019

Dal 15 febbraio 2019 torna su Rai 1 Sanremo Young. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, alle 21.25

Pubblicato: 11/02/2019

"La mia terra", concerti a Treviso e Falcade per la montagna veneta Due concerti evento per i boschi del bellunese e per le popolazioni colpite dal nubifragio dello scorso ottobre. Il Comune di Treviso, in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, Fondazione Cassamarca, Ski Area San Pellegrino Dolomiti, Comune di Falcade e con il patrocinio della Regione Veneto, lancia “La mia terra”, progetto musicale inedito ideato in esclusiva dal maestro Diego Basso che darà vita a due spettacoli, il primo in programma sabato 23 marzo al Teatro “Mario Del Monaco” di Treviso e il secondo sabato 10 agosto al “Bosco degli Artisti” di Falcade.

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso