Pubblicato: 6/11/2023

Il 29 novembre 2023 al Teatro Ariston di Sanremo, una giornata dedicata al Comitato di Sanremo di Croce Rossa Italiana con un incontro in cui il mondo del volontariato si farà conoscere al pubblico presente e alla sera un concerto con raccolta fondi.

Al pomeriggio la  tavola rotonda “Volontariato e… d’intorni” sarà animata dall’esperienza di vita di Francesco Cannadoro, giovane papà, che con forza e determinazione racconta sulle sue pagine social la vita un po’ “diversa” ma meravigliosamente unica del figlio Tommaso e dall’esperienza del Professor Pierluigi Bruschetti, Presidente della Banda degli Orsi.

La testimonianza dei Volontari del Comitato, l’umanità che portano a chi incontrano e i sorrisi che regalano saranno il filo conduttore dell’intera giornata che si concluderà alla sera alle ore 21.00, al Teatro Ariston di Sanremo, con il concerto insieme al tenore Alessandro Lora, al soprano Chiara Cremaschi, al Coro pop Art Voice Academy e all’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretti dal Maestro Diego Basso.

Il tenore torna Alessandro Lora torna dal vivo in Italia dopo il  successo al Bryant Park di New York, che lo ha consacrato nel panorama lirico internazionale, accompagnato dalla New York City Opera Orchestra diretta dai maestri Diego Basso e Maurizio Barbacini. In occasione del concerto benefico, Alessandro Lora presenterà al pubblico con il suo personale stile interpretativo e il suo timbro inconfondibile alcune delle arie e canzoni più importanti del nostro repertorio come “Nessun dorma”, “Non ti scordar di me ”, “E lucevan le stelle”, “O sole mio” e molti altri successi.

Un concerto benefico realizzato per raccogliere fondi a favore della Croce Rossa di Sanremo.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
presso il Teatro Ariston Sanremo
tel. 0184 506060 tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00

Il concerto è organizzato e prodotto da Dalirio srl e Itigroup srl
in collaborazione con il Teatro Ariston di Sanremo.

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso