Pubblicato: 30/06/2022
L'Associazione Stefano D'Orazio, in collaborazione con Art Voice Academy, istituisce il "Premo Stefano D'Orazio" edizione 2022.
Il Premio sarà assegnato a due categorie:
- categoria artisti
- categoria manager-imprenditori"
Obiettivo del Premio è valorizzare il percorso dei giovani sia da una prospettiva strettamente artistica che professionale. In particolare lo scopo è quello di:
- far emergere il talento
- sviluppare abilità e competenze
- acquisire esperienza nella modalità di gestione della propria performance sul palcoscenico
- acquisire e/o sviluppare conoscenze professionali di tipo manageriale-imprenditoriale in ambito musicale e artistico in genere
Il vincitore/i del Premio Stefano D'Orazio per la "categoria artisti cantanti" si esibirà/esibiranno al concerto del 25 settembre 2022, sul palcoscenico della Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, con partecipazione alle relative prove e riceverà/riceveranno la borsa di studio per un percorso annuale accademico in canto, anno 2022/2023, presso l'Art Voice Academy del Maestro Diego Basso.
Una serata speciale dedicata a Stefano, che vedrà la partecipazione di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli.
La commissione artistica è composta, in prima selezione, dal Maestro Diego Basso e per l'audizione dal Maestro Diego Basso e dalla Sig.ra Tiziana Giardoni D'Orazio.
Informazioni per partecipare e bando
visita la pagina dedicata alla borsa di studio Stefano D'Orazio