Pubblicato: 14/06/2020

Live  dalle Mura medievali di Castelfranco Veneto. Sarà online domenica 14 giugno 2020 alle ore 19.00

Per la Città di Castelfranco Veneto il concerto sarà aperto dall’artista Roby Facchinetti con il brano “Rinascerò, Rinascerai”.
Rinascerò, rinascerai” è una canzone scritta da Facchinetti/D’Orazio. Un brano che sta facendo il giro del mondo con le sue oltre 15.422.644 visualizzazioni ed è un inno alla vita e alla capacità di resistenza dimostrata dalle persone nel periodo di Coronavirus. E’ la prima volta che il brano viene eseguito dal vivo con la Grande Orchestra, nell’arrangiamento, in versione ritmico-sinfonica, curato dal Maestro Diego Basso.

Per Art Voice Academy ascolteremo le voci di Claudia Ferronato, Sonia Fontana, Barbara Lorenzato, Giuseppe Lopizzo. Partecipa il tenore Luca Minnelli. L’ Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, nella sua formazione ritmico - sinfonica, a Castelfranco Veneto, sarà composta da 50 elementi. Diego Basso Direttore d'Orchestra e direttore artistico del progetto

Questo concerto realizzato senza la presenza di pubblico, è come in una opera l’overture” di quello che è il ritorno di concerti live con il pubblico. Concerto live, dedicato a chi ha sofferto, a chi si è preso cura di noi, alla vita che riprende, alla musica.

Potete seguire Live “Rinascerò, Rinascerai” dalla pagina facebook Diego Basso Direttore d'Orchestra e dal canale youtube di Art Voice Academy 

Evento promosso dal Comune di Castelfranco Veneto in collaborazione con
Art Voice Academy con il patrocinio della
Regione del Veneto e Provincia di Treviso

Progetto musica “Fra terra e cielo”
Direzione artistica Diego Basso
Direttore d’Orchestra Diego Basso
Una produzione Ava Sound Live Music

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso