Pubblicato: 21/10/2017

Lunedì 23 ottobre è in programma il concerto al Palazzo dello Sport, un'arena da 12 mila posti, in cui si sono esibite star della musica mondiale.

Il Maestro Diego Basso, che ha già affiancato i tre giovani de Il Volo in 11 importanti palcoscenici europei, tra i quali la Royal Albert Hall di Londra e la Crocus City Hall di Mosca, e in cinque date del tour estivo italiano, dirigerà la Orchestra di Kiew in Ucraina.

Un connubio, quello tra il Maestro Diego Basso e Il Volo, che dura da alcuni anni, e continua ad offrire al pubblico concerti eccezionali. Le voci dei tre giovani de Il Volo, accompagnati dall'intensità e dalla forza della musica suonata da orchestre dirette dal Maestro italiano, Diego Basso, donano al pubblico un'esperienza musicale ogni volta unica ed incredibile.

Questi concerti in europa - spiega il Maestro - hanno rappresentano  una preziosa occasione professionale, sia per il valore che il confronto e musicisti di diverse nazionalità ha portato, sia per avere sempre la capacità di farmi vivere instensamente  l'energia e lo scambio che i concerti live riescono a creare con il pubblico.

La musica non conosce confini ed è veicolo di emozioni universali.

Per informazioni ed interviste
Ufficio stampa Maestro Diego Basso
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso