“Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra diretti dal Maestro Diego Basso. Music sarà un racconto emozionante in tre serate, in onda su Canale 5 da mercoledì 11 gennaio.”
Tra i super ospiti dello show di Canale 5 c’è anche John Travolta e al fianco di Paolo Bonolis ci sarà Luca Laurenti, chiamato a cantare le canzoni della sua vita mentre uno scatenato gruppo di street dancers si esibirà in modernissime coreografie. Il maxi palco dello show lascerà dello Studio 5 di Cinecittà – storico teatro di posa di Federico Fellini – è stato trasformato in un’arena con 2.300 metri quadrati di led e 1.400 punti luce in grado di ospitare 1300 persone.
Ad esibirsi nel corso delle tre serate ci saranno, in ordine sparso, John Miles, il pianista Ezio Bosso, Simon Le Bon dei Duran Duran, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, gli idoli dei millennials Benji e Fede, il trasformista Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, i The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti e Rodrigo D’Erasmo.
I ragazzi di Art Voice Academy hanno eseguito in chiusura "La sinfonia della pioggia" in body percussion.
Info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 342 7995986
Foto. Uno scatto realizzato durante le prove dello show di Canale 5
Credits: Ufficio Stampa Mediaset
Powered by iCagenda