Pubblicato: 4/08/2023

E' online il bando per l'assegnazione del Premio Stefano D'Orazio edizione 2023 istituito dall'Associazione Stefano D’Orazio, in collaborazione con Art Voice Academy. 

Il Premio è assegnato alla categoria "artisti-interpreti” ed ha l'obiettivo di valorizzare il percorso dei giovani sia da una prospettiva strettamente artistica che professionale. Il vincitore/i sarà presente e parteciperà all’evento dedicato a Stefano D’Orazio a Roma nel mese di settembre 2023 e riceverà/riceveranno la borsa di studio per un percorso annuale accademico in canto, anno 2023/2024, presso l’Art Voice Academy del Maestro Diego Basso. 

Il Premio è rivolto ai giovani talenti, di età compresa tra i 14 e i 30 anni, di qualsiasi nazionalità, provenienti dall’Italia o da altri paesi europei o extra-europei, che intendano svolgere un percorso di formazione artistica.

La commissione artistica per la categoria artisti-interpreti è formata dal Maestro Diego Basso, Direttore d'Orchestra e direttore artistico di Art Voice Academy e dalla sig.ra Tiziana Giardoni D'Orazio e l'audizioni avranno luogo nel mese di settembre 2023 presso il Teatro dell'Art Voice Academy - via delle Mimose 6 - Castelfranco Veneto (Tv).

Tutte le informazioni complete, bando e modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso