Pubblicato: 16/09/2021

Rinviato per maltempo il Galà della Lirica in ringraziamento al personale sanitario.
Si sarebbe dovuto svolgere sabato 18 settembre nell’area parcheggio dell’Ospedale di Santorso, su iniziativa di ULSS 7 Pedemontana in collaborazione con DuePunti Eventi.

Rinviato per previsto maltempo il Galà della Lirica in ringraziamento al personale sanitario per l’impegno messo in atto durante l’emergenza Covid-19.

L’evento, promosso da ULSS 7 Pedemontana e organizzato da DuePunti Eventi, si sarebbe dovuto svolgere sabato 18 settembre nell’area parcheggio dell’Ospedale “Alto Vicentino” di Santorso, con l’allestimento di palco e platea. Gli organizzatori hanno però deciso di rinviare a data da destinarsi il concerto. Bisognerà quindi attendere per ascoltare le più belle ouverture e arie dell’affascinante mondo dell’opera eseguite dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso, con le voci del tenore Alessandro Lora, del baritono Andrea Zaupa e del soprano Claudia Sasso e la presenza straordinaria del maestro flautista Andrea Griminelli, del soprano Elisa Balbo e del baritono Luca Micheletti.

A breve gli organizzatori comunicheranno la nuova data e la nuova sede del concerto.

Il Galà della Lirica è promosso da ULSS 7 Pedemontana in collaborazione con DuePunti Eventi e con il supporto di Confindustria Vicenza, Banca di Verona e di Vicenza, Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank, Emisfero – Famila, Vicentinox, Ceccato Auto e Rivit. Media partner TVA e Il Giornale di Vicenza.


Per ogni informazione contattare: DuePunti Eventi: tel. 0445.360516 - gala Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio stampa DuePunti Eventi: Mabi Comunicazione
Mara Bisinella – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - t. +39.339.6783954

Iscriviti alla newsletter del Maestro Diego Basso